Calcio Femminile – Musiello Saluzzo all’esame Torino. In Serie C Futura Langhe in cerca di punti salvezza

0
201

Potrebbe essere un week end decisivo per i campionati nazionali e regionali di calcio femminile con la Serie B che va alla ricerca degli ultimi verdetti e la Serie C vicina all’epilogo.

 

Nel campionato cadetto turno esterno per la Musiello Saluzzo che, dopo il pareggio interno con il Ligorna, farà visita al Torino. Una sfida abbordabile sulla carta per le saluzzesi che intendono quanto meno blindare la penultima posizione in classifica. Mister Cani sta già lavorando in vista della prossima stagione che dovrà necessariamente essere quella del rilancio.

 

In Serie C trasferta torinese per l’Area Calcio di coach Borra che sarà di scena sul terreno di gioco del Carrara ’90. A 270’ dal termine del campionato l’obiettivo non può che essere il mantenimento del terzo posto, respingendo gli assalti dell’Alessandria. Proprio le mandrogne puntano a tenere ancora vivo il campionato affrontando la capolista Pinerolo: in caso di vittoria della squadra di coach Panigari, infatti, il trofeo andrebbe ai bianco blu.
Va alla ricerca di punti salvezza, invece, il Futura Langhe: avversarie di turno l’Ivrea che ultimamente sta faticando. Sfida, comunque, non semplice per Sordello e compagne che potrebbero rimpiangere il punto perso a tavolino per la mancata presentazione a Masera nel recupero.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie C CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it