Acqua San Bernardo insieme ad Lpm Pallavolo Mondovì per “La creatività con la goccia”

0
374

Il legame tra Lpm pallavolo Mondovì ed Acqua San Bernardo va oltre il campo di volley. Oltre ad essere presente sulle maglie da gioco della Serie A2, in special modo su quella del libero (nella versione “naturale” e “frizzante”), non mancano le iniziative congiunte tra le due realtà legate al territorio e al benessere a 360°.

Dopo il successo della raccolta tappi “San Bernardo” dello scorso anno, per questa stagione si è pensato ad una nuova, divertente sfida… e questa volta il gioco si è spostato fuori dai campi da gioco.
L’azienda, con sede a Garessio, ha infatti lanciato il contest “la leggerezza dell’acqua San Bernardo e la pallavolo Mondovì”.

 

Alle pumine del settore giovanile è stato chiesto di rappresentare su un foglio A4 questo tema, dando libero sfogo all’immaginazione e…alla “creatività con la goccia”!
Antonio Biella, amministratore delegato di Acqua San Bernardo, insieme al suo staff, sceglieranno i 3 disegni più belli, che saranno premiati, come riconoscimento del merito personale degli autori delle opere artistiche, con una fornitura di acqua per tutta la famiglia. Il primo classificato sarà inoltre riprodotto sulle maglie da allenamento della Prima Squadra monregalese.

 

Parallelamente, sulla pagina facebook di Lpm pallavolo Mondovì sarà possibile votare con un “mi piace” il disegno preferito: nell’album “la creatività con la goccia” saranno infatti pubblicati tutti i lavori. Il “capolavoro” che riceverà più voti (entro il 15 maggio) sulla piattaforma “social” riceverà un omaggio da parte della società rossoblu.

 

“E’ bello poter contare su uno sponsor che vuole essere presente a pieno raggio, coinvolgendo le nostre giovani atlete. Sono molte le realtà che ci sostengono e che puntano su questo aspetto e per noi è davvero un valore aggiunto importante.” – commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì – “Il riscontro de “la creativa con la goccia” è stato davvero alto. Le pumine si sono impegnate molto per trovare il modo di mettere “colore su carta” la leggerezza dell’acqua e la passione per la pallavolo. Non era facile, ma le nostre giovanissime ci hanno davvero stupito! Grazie naturalmente ad Acqua San Bernardo per aver lanciato questa bellissima iniziativa.”