68 ovuli di droga nella valigia, nigeriano arrestato a Torino

0
585

Quasi 1 kilogrammo di droga contenuta in ovuli ed una persona arrestata per traffico di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio di un intervento della Guardia di Finanza di Torino effettuato al terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele II del capoluogo piemontese.

 

I Finanzieri del Gruppo Torino, nei giorni scorsi, hanno controllato i passeggeri di una nota linea di autobus low cost provenienti dalla Francia.
Nel corso dell’attività, l’attenzione delle unità cinofile delle Fiamme Gialle è ricaduta su un trentenne nigeriano che ha tentato di defilarsi una volta sceso dall’autobus; nel bagaglio dell’uomo, infatti, i Finanzieri hanno rinvenuto, occultati in una calza di nailon, 68 ovuli contenenti eroina e cocaina purissima.

 

Un nigeriano è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I controlli delle Fiamme Gialle Torinesi nelle aree cosiddette sensibili, quali Terminal degli autobus, stazioni ferroviarie e della metropolitana, scaturiti anche a seguito delle numerose segnalazioni giunte al numero di pubblica utilità “117”, si inseriscono nel quadro della costante azione di controllo del territorio, svolta nei principali punti di aggregazione della città, finalizzata a tenere alto il livello di attenzione sulla diffusione e sul consumo di droghe.