Cuneoginnastica: Dotta campionessa regionale, zampieri argento, Fanesi bronzo

0
423

Torino, Palaruffini, campionato regionale silver di ginnastica artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia.

Seconda ed ultima prova del campionato regionale valido per l’ammissione alla finalissima nazionale; le tre ginnaste della Asd. Cuneoginnastica conquistano infatti la preziosa ammissione a conclusione della gara e del loro arrivo sul podio.

La cuneese Annachiara Dotta domina la categoria allieve terzo livello LD bissando l’oro della prima prova; per lei una gara esemplare, senza errori ne incertezze e con ampio margine di punteggio su tutte le inseguitrici.

Nello stesso livello ma nella categoria allieve 4 conquistano la medaglia d’argento la borgarina Anita Zampieri e la medaglia di bronzo la bernezzese Petra Fanesi; le cuneesi, compagne di squadra si son ben comportate su tutti e quattro gli attrezzi nonostante fosse una gara complessa e piuttosto difficile essendo pochissimo il tempo a disposizione per le prove a causa dell’altissimo numero di ginnate partecipanti.

Alle tre ginnaste della Asd. Cuneoginnastica rimangono poco meno di due mesi per prepararsi al meglio in vista della gara nazionale alla quale vorranno arrivare ben preparate per puntare in alto, l’obiettivo sarà certamente il podio tricolore!