Bocce: il Trofeo Comfal va alla Caragliese

0
739

Mercoledi 25 aprile a Saluzzo presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo si è tenuta la sesta edizione del Trofeo COMFAL, gara regionale di petanque a terne.

 

 

Alla competizione diretta da Mario Occelli e Diego Armando hanno preso parte 43 formazioni. Vittoria della Caragliese con Daniel Bresciani, Carlo Cerutti e Fabio che in finale hanno superato per 13 a 11 la Vita Nova Savigliano con Steven Laforè Bresciani,Lorenzo Debar e Davide Laforè. Eliminate in semifinale due formazioni della Bocciofila Buschese con Silvio Giraudo, Massimo Rovera,Mirko Racca e Cristian Cometto,Alberto Politano,Mattia Biamonte .

 

Soddisfatti i dirigenti saluzzesi, in particolar modo il presidente del sodalizio saluzzese Guido Ghietti : “ Bella competizione e bella finale – commenta il numero uno dell’Auxilium Saluzzo – che ha divertito il pubblico presente nel corso della giornata. Ringraziamo ancora il sig. Gilberto Giordano ,titolare della COMFAL che grazie al suo importante contributo ci permette di organizzare la manifestazione .

 

c.s.