“Avanti c’è posta”, nuovo spettacolo teatrale a Rifreddo

0
462

Prosegue sabato 5 maggio alle ore 21 presso il Salone parrocchiale di piazza della Vittoria la stagione teatrale rifreddese “Teatrando in Rifreddo”. Una rassegna che proseguirà fino a giungo è che viene proposta in collaborazione tra le associazioni “For family” e “Attori in movimento” di Torino ed il Comune di Rifreddo.

 

A calcare il palco del piccolo comune della Valle Po sarà questa volta la compagnia “Gli instabili” di Trinità che proporrà lo spettacolo “Avanti c’è posta”. Una commedia di Ernesto Zucco che racconta una storia davvero originale e divertente caratterizzata dalle vicende che riguardano gli uffici postali ed alcuni personaggi immaginari della zona di Trinità e Sant’Albano. Un mondo quello delle poste che ovviamente Ernesta Zucco  conosce benissimo per averci lavorato in prima persona per diversi anni. L’attuale sindaco di Trinità, infatti, è stata per diverso tempo la titolare dell’Ufficio postale di Rifreddo comune di cui a fatto anche il vice-sindaco alla fine degli anni novanta.

 

Una situazione che trasformerà sicuramente la serata di sabato 5 maggio anche in un momento di ritrovo tra vecchi amici. Ritornando allo spettacolo va detto che si tratta di una piece in tre atti e che l’ingresso allo stesso avrà un costo di 7 euro. I biglietti sono prenotabili all’utenza telefonica 366.1743693. Utenza presso la quale si possono anche ottenere maggiori informazioni sulla rassegna e sui singoli appuntamenti.