Calcio a 5 – C2: il Bra si gioca tutto nella finale playoff con Bardonecchia| Il match che vale la promozione in C1 è in programma lunedì sera. In serie D si gioca l’ultima giornata

0
634

Lunedì 30 aprile, ore 21. L’appuntamento è segnato da tempo sul calendario del Bra, che si appresta a vivere una serata molto intensa.

 

La squadra di Bertello si gioca domani sera la serie C1 nella finale playoff sul campo del Bardonecchia. I torinesi hanno chiuso la regular season in seconda posizione e, per il distacco dalla quinta classificata, si sono qualificati direttamente per la finale. Discorso diverso per il Bra, che dopo il terzo posto in campionato ha dovuto staccare il pass per l’ultimo match battendo l’Aurora Nichelino in una semifinale tiratissima, vinta per 4-3.

 

Serve un’impresa ai braidesi, obbligati a vincere, perché il Bardonecchia, in virtù della migliore posizione nella stagione regolare, in caso di parità al termine dei tempi supplementari sarà promossa in C1. A spingere la squadra di Bertello anche i tifosi che in pullman raggiungeranno Bardonecchia per non far mancare il proprio supporto. 

 

Lunedì sera scende in campo anche la serie D per l’ultima giornata di campionato, con il derby tra il Monforte Barolo Boys e il Centallo dominatore del campionato. Proverà ad entrare nei playoff il Salice, che ha un impegno molto complicato sul campo del Mongardino. In coda, impegni interni per l’FC Savigliano, che ospita il Pinerolo, e per la Gem Tarantasca, che attende l’FC Santa Rita. 

 

Serie C2 girone B – Playoff finale (30/04 ore 21)

Bardonecchia – Bra

 

Serie D girone B – Undicesima giornata di ritorno (30/04 ore 21)

Buttiglierese – Monferrato

FC Savigliano – Pinerolo

Gem Tarantasca – FC Santa Rita

Monforte Barolo Boys – Giovanile Centallo

Mongardino – Salice

Pino Calcio – Pancalieri Castagnole

 

Classifica

Giovanile Centallo 56, Pancalieri Castagnole 42, Mongardino 41, FC Santa Rita 41, Pinerolo 35, Salice 34, Buttiglierese 28, Monforte Barolo Boys 28, FC Savigliano 19, Monferrato 18, Gem Tarantasca 11, Pino Calcio 10