Terza Categoria: in campo questa sera per la 10^ giornata di ritorno

0
377

Con le fatiche del turno infrasettimanale ancora nelle gambe, tornano in campo questa sera le squadre cuneesi impegnate nel campionato di Terza Categoria.

Nel Girone A la neo capolista Bernezzo andrà a fare visita al San Biagio, cercando di sfruttare il turno sulla carta più agevole rispetto alla diretta inseguitrice Santa Croce, attesa dalla sfida interna con il Valle Stura quarta forza del torneo. Il San Chiaffredo, dopo aver rispettato il turno di riposo, torna in campo ospitando il Racco 86, la Virtus Buscac riceve la Castellettese, mentre la Pro Brossasco rieve la Calcistica Enviese. Negli altri incontri in programmma il Madonna delle Grazie va a fare visita al Real Caramagna mentre domenica pomeriggio in campo Polisportiva 2RG e Vottignasco.

Nel Girone B il big match è rappresentato dallo scontro tra la capolista Langa Calcio reduce dal pareggio con l’Area, e il Neive quarta forza del torneo. Più agevoli, sulla carta, gli impegni delle dirette inseguitrici, con il Clavesana che domenica pomeriggio sarà di scena sul campo del Bagnasco e il Vezza che sempre domenica se la vedrà con un Pro Sommariva capace di fermare sullo 0-0 la prima della classe. Negli altri incontri in programma il Piazza cercherà il riscatto andando a far visita al Castagnole, la Sommarivese sarà di scena sul campo della Benese mentre l’Area Calcio dopo aver imposto lo stop alla capolista andrà a fare visita al Priocca. La Dea Narzole, infine, andrà a fare visita allo Sportgente.

 

Girone A – 10^ di ritorno, 27 aprile, ore 21

Polisportiva 2RG – Vottignasco (29/4, ore 15)
Pro Brossasco – Calcistica Enviese
Real Caramagna – Madonna delle Grazie
San Biagio – Bernezzo
San Chiaffredo – Racco86
Santa Croce – Valle Stura Calcio
Virtus Busca – Castellettese Calcio
Riposa: Fortesan Genola

 

Girone B – 10^ di ritorno, 27 aprile, ore 21

Bagnasco – Clavesana (29/4, ore 15)
Benese – Sommarivese
Castagnole – Piazza
Langa – Neive
Priocca – Area Calcio
Sportgente – Dea Narzole
Vezza – Pro Sommariva (29/4, ore 15)
Riposa: Monticello