Home Calcio Terza Categoria Terza Categoria B: giocatore non tesserato in campo, Dea Narzole-Monticello d’Alba 3-0...

Terza Categoria B: giocatore non tesserato in campo, Dea Narzole-Monticello d’Alba 3-0 a tavolino | La CLASSIFICA AGGIORNATA dopo le decisioni del Giudice Sportivo

0
923

Un giocatore non tesserato in campo, scatta il ko a tavolino. Perde 3-0 il Monticello d’Alba, formazione militante nel Girone B di Terza Categoria, nel match vinto precedentemente sul campo 4-3 contro la Dea Narzole e valevole per la ventiquattresima giornata, giocata lo scorso 25 aprile.

 

Secondo quanto risulta dalle motivazioni del Giudice Sportivo, “a seguito della disamina degli atti relativi alla gara in epigrafe è emerso un provvedimento disciplinare a carico del giocatore FINELLO DANIELE (nato il 10/08/1996) (MONTICELLO D’ALBA). Dopo il controllo al sistema informatico e le successive verifiche presso l’Ufficio Tesseramenti è risultato che il succitato giocatore alla data della disputa della gara non era regolarmente tesserato. Atteso quanto in premessa ed in applicazione dell’art. 17 comma 5 lettera a) del C.G.S.” si è deliberato “di assegnare gara persa alla società MONTICELLO D’ALBA con il seguente risultato, DEA NARZOLE – MONTICELLO D’ALBA 3 – 0“.

 

Inolte, multa alla società e singoli provvedimenti a dirigenti ed allo stesso Finello: si è deciso infatti “di comminare alla società MONTICELLO D’ALBA l’ammenda di Euro 100,00; di inibire fino al 19/06/2018 il dirigente responsabile che ha sottoscritto la distinta giocatori signor CAPRA ALESSANDRO (MONTICELLO D’ALBA); di squalificare il giocatore FINELLO DANIELE (MONTICELLO D’ALBA) per una gara effettiva, da scontare dopo il perfezionamento di un eventuale tesseramento“.

 

A seguito di questo 3-0 a tavolino, ecco i risultati definitivi della ventiquattresima giornata e la classifica aggiornata.

 

 

NESSUN COMMENTO