Juniores Regionale – Ecco il programma di fasi finali, Stradella e playout

0
426

Conclusa la stagione regolare, è tempo di fasi finali, di memorial “Stradella” e di playout per quanto riguarda il campionato Juniores Regionale. Sono stati ufficializzati gironi, accoppiamenti e date per la post-season, con diverse formazioni cuneesi impegnate.

 

Il Fossano, vincitore del girone C, affronterà il Lucento nelle semifinali per il titolo: gara d’andata oggi pomeriggio, 28 aprile, a Fossano (calcio d’inizio alle 15.30), ritorno il 1° maggio in terra torinese (ore 15.30). L’altra semifinale vede di fronte La Biellese e Pro Settimo Eureka. Per quanto riguarda il memorial “Stradella”, il Pedona è stato inserito nel girone 4 insieme a Cbs, La Chivasso e Romentinese. Il 5 maggio si giocherà Cbs-Pedona, sette giorni dopo Pedona-La Chivasso al “Comunale” di Borgo San Dalmazzo. Il 19 maggio i borgarini sfideranno la Romentinese in campo neutro ancora da definire.

 

Nei playout, Cheraschese inserita nel girone 3 con Cenisia, Barcanova e Rivoli. Il 5 maggio Cheraschese-Cenisia, il 12 maggio Rivoli-Cheraschese, il 19 maggio Cheraschese-Barcanova in campo neutro ancora da definire. Nel girone 4 il Busca, insieme a Mirafiori, Lascaris e Acqui. Il 5 maggio Busca-Acqui, il 12 maggio Lascaris-Busca, il 19 maggio Busca-Mirafiori in campo neutro.