Torna a cadere, quando manca pochissimo al termine del campionato, il Boves MdG, battuto a domicilio dal Valvaraita.
Ecco il commento post-gara di mister Ivano Cicotero nell’intervista a cura di Andrea Dalmasso:
|
Aumenta dimensione carattere
|
Leggi il testo dell'articolo