Il Comune di Rocca Cigliè approva il bilancio consuntivo in positivo

0
446

Si è riunito lunedì sera il Consiglio Comunale di Rocca Cigliè, per l’approvazione del conto consuntivo dell’esercizio finanziario 2017, il quale è risultato positivo di 36.570,00 €, questo grazie a maggiori trasferimenti ricevuti dallo Stato ed oculati risparmi della spesa corrente messi in atto dall’amministrazione Ferrua.

 

Altri due punti all’ordine del giorno collegati tra loro, sono stati lo scioglimento della convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale tra i comuni di Montaldo di Mondovì, Pamparato, Bastia M.vì e Rocca Cigliè e la sua ricostituzione condividendo il segretario Comunale, Dott. Gervasi Mario, anche con il comune di Roburent, restando invariato il tempo dedicato al comune di Rocca Cigliè.

 

Al termine del consiglio comunale, gli amministratori hanno voluto ringraziare l’impiegata Sig.ra Anna Maria Baricalla per il lavoro svolto durante i suoi primi 30 anni di servizio presso gli uffici consegnarle una targa ricordo.
Il Sindaco Ferrua Luigi dichiara “Ringrazio pubblicamente Anna Maria, per l’impegno, la disponibilità ed il lavoro svolto, nonché per la collaborazione in questi ultimi anni. Queste azioni congiunte hanno fatto sì di ottenere maggiori risultati per il nostro Comune e per tutti i cittadini ”.