Ginnastica: titoli regionali ed ottimi piazzamenti per il Twirling Carrù a Cantalupa

0
900

La terza prova del campionato regionale Serie B e C svolta nel palazzetto di Cantalupa ha portato due titoli regionali alla società carrucese del Twirling con il Team junior B, anche ieri primo, composto da Gabutti Francesca, Lasagna Francesca, Massimino Valentina, Ndokaj Cleandra, Occelli Gaia, Tomatis Giulia e con Sofia Stralla nella categoria Free stile cadetti C, anche lei prima nella giornata di domenica.

 

Sono invece tre i vicecampioni, infatti raggiungono la seconda posizione nella classifica regionale il Duo Junior C formato da Egle Meriggio e Giulia Petrini (primo posto di giornata), MIchlela Massimino nella categoria Freestyle C e Valentina Massimino nel Free style Junior B.

 

Gli altri piazzamenti vedono l’ottavo posto per il Duo Junior serie C Caterina Bianciotto/Gaia Robaldo 8o, il sesto per Viola Chiera nel Free style cadetti C, il quarto per Giulia Bruno Free stile cadetti B. 

 

Bella esibizione per il Team Cadetti C composto da Bonino Nicole Rosa, Bruno Giulia, Cavarero Alice, Chiera Viola, Massimino Michela, Milani Matilde, Stralla Sofia che dovrà attendere però la fase nazionale per la competizione con graduatoria.

 

“Felici per i risultati raggiunti in termini di classifica ma anche di prestazioni considerando che per molte delle nostre atlete era la prima esperienza in nuova categoria – le parole del Presidente maurizia Occelli – ora affrontiamo la trasferta in Sicilia per la finale nazionale con entusiasmo e consapevoli di poter ben figurare.”

 

c.s.