Pallapugno – Serie B: vola Don Dagnino! L’Albese vince ed insegue

0
438

La Vini Capetta Don Dagnino espugna lo sferisterio di San Biagio Mondovì e mantiene, imbattuta, la testa solitaria della classifica: la quadretta ligure di Daniele Grasso supera 7-11 l’Acqua S.Bernardo San Biagio di Gilberto Torino.

 

La seconda forza del campionato cadetto è l’Alfieri Albese che conquista il terzo punto in trasferta a San Rocco di Bernezzo: la formazione di Cristian Gatto s’impone 2-11 con la Speb di Marco Magnaldi. Per gli albesi, possibilità di agganciare la capolista nel recupero di mercoledì 25 aprile, alle 20, al “Mermet” di Alba contro la Bogliano Surrauto Monticellese di Fabio Gatti, reduce dalla vittoria per 11-2 con la Srt Progetti Ceva di Omar Balocco.

 

Sale a quota due anche l’ArGi Arredamenti Taggese di Ivan Orizio che, nello sferisterio di casa, vince 11-6 con la Virtus Langhe di Nicholas Burdizzo. A Neive, invece, è tutto facile per la Morando Neivese di Marco Fenoglio che batte 11-2 la Bcc Pianfei Pro Paschese senza Matteo Levratto colpito da influenza e sostituito in battuta da Sonny Boetti. Bcc Pianfei Pro Paschese e ArGi Arredamenti Taggese che avranno la possibilità di staccarsi in classifica nell’altro recupero della terza giornata, in programma mercoledì 25 aprile, alle 18, a Madonna del Pasco.

 

Infine, a Bene Vagienna, vittoria per 11-4 della Salumificio Benese di Paolo Sanino con la Credito Cooperativo Caraglio di Enrico Panero, costretto a lasciare il campo sul 3-2 per un risentimento muscolare.

 

Serie B – Quarta giornata
Morando Neivese-Bcc Pianfei Pro Paschese 11-2
ArGi Arredamenti Taggese-Virtus Langhe 11-6
Acqua S.Bernardo San Biagio-Vini Capetta Don Dagnino 7-11
Salumificio Benese-Credito Cooperativo Caraglio 11-4
Speb-Alfieri Albese 2-11
Bogliano Surrauto Monticellese-Srt Progetti Ceva 11-2

 

Recupero terza giornata, Mercoledì 25 aprile ore 18 a Madonna del Pasco: Bcc Pianfei Pro Paschese-ArGi Arredamenti Taggese

 

Mercoledì 25 aprile ore 20 ad Alba: Alfieri Albese-Bogliano Surrauto Monticellese

 

c.s.