Kick Boxing: Tribù in Movimento protagonista all’esordio a Caramagna Piemonte

0
892

Esordio stagionale per gli atleti del Fit Fight Tribù in Movimento e Muscle & Fitness alla manifestazione svoltasi a Caramagna Piemonte dove molti atleti, provenienti da tutt’Italia, hanno combattuto nelle rispettive categorie.

 

Il team, capitanato dal M°Claudio Pattarino e dall’Allenatrice Sonia Girardi, schierava in campo Fabrizio Giordanino e Iordache Claudio nelle cat -65 kg e -80 kg nella specialità della Kick Light.

 

La Kick Light è una specialità della kick boxing che prevede un combattimento di contatto leggero dove sono ammesse anche le tecniche di calcio sulle cosce. Non solo esordio stagionale, ma anche personale in quanto, per entrambi, è stata la prima competizione in assoluto.

 

Fabrizio, dopo aver superato gli ottavi di finale con vittoria netta sul suo avversario, si deve arrendere, per 2 giudizi a 1, al suo avversario più esperto. Medaglia d’argento per Claudio anche lui fermato, con lo stesso giudizio di Fabrizio, da un’atleta con più esperienza.

 

Entrambi gli atleti sono allenati dai M° Bruno Manca e Claudio Pattarino entrambi Campioni del Mondo e d’Europa e titolari dei corsi presso le 2 sedi di Cuneo e San Chiaffredo di Tarantasca il martedì e giovedì dalle ore 20 alle 21.30.

 

c.s.