Novi Ligure: arrestato 28enne marocchino per spaccio di stupefacenti

0
642

Il 16 aprile, i Carabinieri di Novi Ligure hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne incensurato domiciliato nell’alessandrino.

 

 

Durante il pomeriggio di ieri, i militari hanno sottoposto a controllo due soggetti in questa via dei Mille incrocio con via Trieste, a seguito di scambio di sostanza stupefacente dietro corrispettivo in denaro. Il marocchino è stato sottoposto a perquisizione personale e successivamente a perquisizione domiciliare, a seguito delle quali è stato trovato in possesso di ulteriori 22,5 grammi di hashish, alcuni grammi di marijuana e 80 euro. I militari hanno accertato che l’uomo aveva appena venduto a un cittadino novese una confezione in cellophane contenente quattro pezzi di hashish per un peso di 20 grammi circa per 50 euro.

 

Lo stupefacente e il denaro che l’arrestato deteneva illecitamente sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo, accusato di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio, si trova ora in stato di arresto in attesa del giudizio per direttissima presso il Tribunale di Alessandria