Enduro: esordio nel Campionato Regionale per Giordanengo e Ghibaudo

0
421

Christopher Giordanengo e Maurizio Ghibaudo, due amici bovesani accomunati dalla passione per i motori e nello special modo per le due ruote. Una passione talmente grande che gli ha spinti a partecipare all’impegnativo Campionato Regionale ed, infatti, domenica 15 aprile si è svolta la 1ª Prova delle sei in calendario.

 

Nonostante la pioggia scesa copiosamente nelle ore precedenti alla gara, i due riders bovesani hanno terminato la gara e portato a casa ottime indicazioni; un esordio che ha coinciso con il 171° posto per Ghibaudo ed il 173° per Giordanengo su oltre trecento moto ai nastri di partenza.

 

“Era il nostro esordio assoluto in gara e siamo soddisfatti delle nostre prestazioni; sapevamo che non sarebbe stato facile confrontarsi con piloti molto più esperti di noi, ma ritorniamo a Boves con il sorriso e la soddisfazione di esserci stati” – ci dicono i due centauri.

 

Prossima prova per il duo Giordanengo-Ghibaudo, che partecipano al Campionato come iscritti per il Motoclub Granozzo con Monticello di Novara, il 29 aprile a Farigliano.

 

c.s.