Agevolazioni contributive e novità previdenziali 2018: se ne discute in Confindustria Cuneo | Con il Direttore Centrale delle Entrate INPS, venerdì 20 aprile alle ore 14.30 presso la sala Michele Ferrero

0
526

Venerdì 20 aprile, dalle 14.30 alle 17.30, nella sala Michele Ferrero in Confindustria Cuneo (corso Dante, 51), è in programma un seminario di approfondimento dedicato alle agevolazioni contributive ed alle novità previdenziali del 2018.

Si tratta di un incontro rivolto a tutti coloro che operano nell’ambito della gestione ed amministrazione del personale all’interno delle aziende. Per informazioni: tel. 0171/455583 – e-mail [email protected]

 

Sono molte le agevolazioni contributive previste per il 2018. Riguardano i contratti a tempo indeterminato, gli over 50, le donne ed i lavoratori disoccupati. Tutti temi che verranno trattati nell’incontro in cui si parlerà anche di Ape aziendale, Durc e novità previdenziali.

“I contenuti del seminario consentiranno a coloro i quali vi parteciperanno di uscirne con una completa conoscenza della normativa previdenziale e delle anticipazioni sulle disposizioni che si stanno predisponendo a livello centrale” dichiara Giacomo Bordone, Responsabile Servizio Lavoro e Previdenza di Confindustria Cuneo, il quale relazionerà insieme a Maria Sandra Petrotta (Direttrice Centrale delle Entrate INPS) e Maria Magri (Responsabile Previdenza Area Lavoro e Welfare Confindustria nazionale).

Una sessione di domande e risposte, nella quale il pubblico presente potrà chiarire gli eventuali dubbi rimasti ed approfondire gli argomenti di maggior interesse, concluderà i lavori della giornata.