Pallapugno – Serie A: Cuneo più di tutti! Raviola vince e comanda la classifica

0
327

C’è una sola formazione al comando della classifica di Serie A Trofeo Araldica: è l’Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo di Federico Raviola che ha sconfitto 11-3 la 958 Santero Santo Stefano Belbo di Davide Barroero.

 

Una classifica, però, non troppo attendibile, in quanto deve tenere conto di tre rinvii per impraticabilità dei campi: al recupero della prima giornata tra Torronalba Canalese e Araldica Pro Spigno (proseguirà, dal 5-2, mercoledì 25 aprile, alle 15, a Canale) si è aggiunto il rinvio delle partite dell’ultimo turno a Spigno Monferrato, tra l’Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto e la Olio Roi Imperiese di Daniel Giordano (recupero programmato per martedì 15 maggio, alle 21), e di San Benedetto Belbo, tra la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto e la Bioecoshop Bubbio di Andrea Pettavino (si giocherà giovedì 10 maggio, alle 21).

 

Intanto, la Olio Roi Imperiese è stata raggiunta al secondo posto della classifica, a quota due punti, dalla Torronalba Canalese di Bruno Campagno, che non ha avuto grossi problemi ad aggiudicarsi 11-1 l’incontro con l’Egea Nocciole Marchisio Cortemilia senza Enrico Parussa.

 

Primo punto stagionale per l’Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto, che ha superato 11-8 l’Acqua S.Bernardo Merlese di Massimo Marcarino. I castagnolesi raggiungono così a quota uno in classifica la Tealdo Scotta Alta Langa, l’Araldica Pro Spigno, la Bioecoshop Bubbio e l’Egea Nocciole Marchisio Cortemilia. Rimangono ancora a zero l’Acqua S.Bernardo Merlese e la 958 Santero Santo Stefano Belbo.

 

Serie A Trofeo Araldica – Terza giornata
Torronalba Canalese-Egea Nocciole Marchisio Cortemilia 11-1
Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo-958 Santero Santo Stefano Belbo 11-3
Araldica Pro Spigno-Olio Roi Imperiese rinviata al 15 maggio ore 21
Araldica Castagnole Lanze-Acqua S.Bernardo Merlese 11-8
Tealdo Scotta Alta Langa-Bioecoshop Bubbio rinviata al 10 maggio ore 21

 

c.s.