Juniores Nazionale – Il Bra passa a Borgaro, ma per i playoff la pratica non è ancora chiusa

0
390

Vittoria e sorpasso per la Juniores Nazionale del Bra, che piazza il colpo sul campo del Borgaro Nobis e a 90′ dal termine della stagione regolare sale al terzo posto in classifica, alle spalle di Chieri (matematicamente primo) e Gozzano, avversario dei giallorossi nell’ultima giornata.

 

E’ un gol di Romano a decidere il match giocato in terra torinese. I playoff, però, non sono ancora ipotecati: una sconfitta nell’ultima giornata e le contemporanee vittorie di Casale e Borgaro, infatti, farebbero scendere il Bra al quinto posto e a più di 7 punti di distacco dalla seconda (lo stesso Gozzano, che andrebbe a +11). Nel verificarsi di quest’eventualità, i giallorossi resterebbero fuori dai playoff. Insomma, per il Bra non è ancora il momento di rifiatare.

 

Sabato prossimo il Casale sarà di scena ad Albissola, il Borgaro sul campo dell’Argentina Arma di Taggia: “Non dobbiamo pensare ai risultati di Casale e Borgaro, – spiega mister Giuseppe Pisano – dobbiamo concentrarci solo sulla nostra partita, battere il Gozzano e prenderci i playoff”.

 

Sulla vittoria a Borgaro: “Altra ottima prova, abbiamo concesso pochissimo e abbiamo meritato di vincere, nonostante qualche assenza che poteva pesare e qualche elemento non al meglio della condizione. E’ un momento positivo, chiunque scenda in campo riesce sempre a dare il suo contributo”.

 

Andrea Dalmasso