#AGGIORNAMENTO# Auto contro guard rail a Bra: ferito un 20enne di Sommariva Bosco | L’incidente questa mattina sulla SP 661 verso Roreto

0
520

Incidente stradale nella mattinata di oggi (16 aprile) a Bra, sulla SP 661: in Strada Falchetto, direzione Roreto, un’autovettura è finita contro il guard rail intorno alle ore 8.

Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco con le squadre di Alba e Bra, per la messa in sicurezza dell’area, e gli uomini del 118 per il primo soccorso alle persone coinvolte. Un solo veicolo è rimasto incidentato, non due come inizialmente comunicato.

 

AGGIORNAMENTO ore 16 – Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, ad essere coinvolta sarebbe stata una  Ford Fiesta condotta da un ventenne di Sommariva Bosco. La pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale di Bra, in quel momento impegnata nel servizio di viabilità alle scuole elementari di viale Madonna dei Fiori, a seguito della segnalazione di un automobilista, è quindi immediatamente sopraggiunta sul posto, mettendo in sicurezza la zona e allontanando il conducente dal veicolo fumante.

 

Gli agenti hanno richiesto alla centrale operativa anche l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Bra e dell’ambulanza del Soccorso Sanitario. Il giovane è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice verde e si trova tutt’ora sotto osservazione. La Polizia Municipale ha poi provveduto ad effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso. Sul posto anche la pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Bra per la gestione della viabilità. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per circa un’ora.

 

Redazione Ideawebtv.it