Spento nella serata di ieri l’incendio che ha colpito l’Isla Food di Savigliano | 4 persone sono rimaste intossicate e trasportate all’Ospedale Santissima Annunziata di Savigliano

0
668

Ci sono volute circa 10 ore per spegnere definitivamente il vasto incendio che ha colpito un capannone di circa 50 mq dell’Isla Food di Savigliano, azienda che produce carne cotta.

Secondo quanto riferito e dalle ricostruzioni di alcuni operai a causare il rogo sarebbe stato il malfunzionamento di un forno nel quale venivano cotti gli hamburger di carne: da quel punto le fiamme si sarebbero propagate in tutta la struttura. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Cuneo, Bra, Saluzzo e Savigliano con un ampio dispiegamento di mezzi: nel corso della tarda serata, con l’incendio domato, si è proceduto alle fasi di bonifica e monitoraggio.

 

Ricordiamo che il bilancio, oltre ai danni ingenti, è di quattro persone intossicate da monossido di carbonio: due in codice giallo e due in codice verde, trasportate all’Ospedale di Savigliano.

 

Redazione Ideawebtv.it

 

Leggi anche: AGGIORNAMENTO – Incendio alla Ilsa Food di Savigliano: ancora sul posto i Vigili del Fuoco