Banchieri e industriali, alleanza da Manuale: Beppe Ghisolfi ospite d’onore di Confindustria

0
468

Banchieri e industriali alleati da manuale. Beppe Ghisolfi, vicepresidente dell’associazione italiana casse di risparmio, sarà ospite questo giovedì, e relatore d’eccezione alla conferenza organizzata e ospitata da Confindustria nella sala convegni dell’associazione dedicata a Michele Ferrero.

 

Il Banchiere fossanese, in dialogo con il presidente dell’Unione degli industriali della provincia Granda Mauro Gola, presenterà il proprio libro best seller economico che ripercorre 50 secoli di Storia italiana attraverso le biografie originali e aneddotiche dei principali Big della finanza nazionale.
L’incontro è un importante momento di informazione e orientamento, in linea con gli auspici di Mauro Gola sul mercato del lavoro condivisi da Ghisolfi.

 

L’evento, per la cui organizzazione Ghisolfi e il suo staff ringraziano il presidente Gola e la direttrice generale di Confindustria Cuneo Giuliana Cirio, avrà inizio alle ore 18 ed è aperto alla cittadinanza e alla diffusa comunità economica e imprenditoriale provinciale.
Ghisolfi sarà coadiuvato dal Banchiere avvocato Alberto Rizzo, dall’imprenditore agroindustriale Marco Buttieri e dagli inviati italo albanesi Alessandro Zorgniotti e Artur Nura che portano il saluto del neo eletto presidente di Confindustria Albania Sergio Fontana.