Parte la campagna di tesseramento 2018 per il Vespa Club Verzuolo

0
698

Cari amanti della Vespa…raddrizzate le antenne, il Vespa club Verzuolo affiliato al Vespa Club d’Italia, riaccende i motori con il tesseramento per l’anno 2018.

 

Il Club, che proprio quest’anno compie 20 anni e da 20 anni unisce appassionati di tutte le età con lo scopo di condividere la passione per il mezzo a due ruote più famoso al mondo, non per essere una moda ma uno stile, ha visto una crescita ed un incremento costante dei soci nel corso degli anni e di questo grande traguardo si ringraziano tutti i Presidenti, i direttivi che si sono succeduti e che con passione, impegno, dedizione hanno lavorato per il raggiungimento degli obiettivi.

 

Il tesseramento attivo, al costo di 20 euro, è comprensivo di tessera Vespa Club Italia e gadget che si potrà ritirare presso la sede di Verzuolo sita in Via Cima 1/A dalle ore 21 alle 23 tutti i martedì, oppure presso: Motoriparazioni MAX (335 69 33 439) a Verzuolo o da Davide Girodengo (340 50 55 490) a Savigliano. Si ricorda che in qualità di iscritto Vespa Club Italia si potrà godere di vantaggiose convenzioni assicurative e di agevolazioni presso i numerosi partner commerciali che supportano l’attività.

 

Il Vespa Club Verzuolo, partecipante attivo a tutti i maggiori raduni piemontesi e nazionali, con notifiche ai suoi soci vi offre il servizio di iscrizione ai suddetti, così da tenerli aggiornati su ogni novità.
All’interno del sito web, si possono trovare anche informazioni riguardanti gli eventi organizzati dal nostro Vespa Club, si parte il 13 maggio con “VERZUOLO E LE TERRE DEL MARCHESATO”, la manifestazione ospiterà la 1° tappa del “Trofeo della Regolarità del Nord-Ovest”. Il 21 luglio, andrà invece in scena il classico appuntamento con il “RAID NOTTURNO” che quest’anno vedrà come punto di partenza la Città di Saluzzo e ci porterà in Liguria per far poi ritorno nella giornata successiva a Saluzzo.

 

Tesserandosi si potrà sempre contare su altri vespisti pronti a scambiare informazioni, ad organizzare giri in Vespa, oltre che a partecipare a raduni nazionali ed internazionali, sempre sotto il segno dell’entusiasmo, del divertimento e della buona compagnia!

 

Beatrice Naso