Calcio Femminile – Area Calcio e Saviglianese a valanga! Il Pinerolo affossa il Futura Langhe

0
477

Week end senza particolari sorprese ma sempre ricco di gol quello trascorso sui campi di calcio femminile.

 

In Serie C vittoria larga per l’Area Calcio che espugna il campo del Cit Turin con un netto 2-6. La formazione di mister Borra vola grazie alle reti di Martinatto (doppietta), Ferrero, Bozzoli, Flou e Baschero ed ora lo scontro diretto con il Pinerolo per riaprire il campionato.
Proprio la capolista, invece, non lascia scampo al Futura Langhe battendolo per 6-0. Al ‘Barbieri’ non c’è storia: le ragazze di mister Panigari, seppur sottotono, dilagano in virtù dei centri di Stefania Favole (doppietta), Bastino, Lavarone ed Annalisa Favole.

 

In Serie D vittoria netta per la Saviglianese che strapazza il Real Torino per 6-2 rinviando ogni discorso per il primo posto all’ultima giornata. La doppietta di Giacosa, unita alle reti di Mandrile, Armitano, Parola e Casavecchia, regalano il successo alle ‘Maghe’ che ora devono sperare in un capitombolo all’ultimo turno dell’AstiSport.
Sgambetto non riuscito al Racco ’86 che lotta ma non riesce a fermare la capolista. La squadra di coach Maiorano cede 0-1 alle astigiane restando a +2 sul Real Torino, prossimo avversario nell’ultima gara della regular season.

 

Per consultare i risultati e la classifica di Serie C CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica di Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it