Calcio a 5 – Serie B: a Carmagnola non basta la generosità. La Domus Bresso vince 5-2

0
412

Un Elledì Carmagnola generosa, sabato pomeriggio, è stata sconfitta a Verano Brianza (Mb) dal Domus Bresso, nell’ultima trasferta stagionale.

 

Ganci, Bussetti, Ottobre, Tyshchenko e capitan Oanea (diventato papà in settimana) è il quintetto di partenza giallonero, scelto da coach Giuliano.

 

Doppio vantaggio dei lombardi, prima con una conclusione sotto la traversa e e poi con un tocco rasoterra. La reazione dei torinesi è veemente: Bussetti sfiora il 2-1, Oanea si vede respingere sul palo (dal portiere avversario) un tiro pericoloso, ancora Oanea con un incrocio dei pali. Ganci sfodera tre bellissime parate di piede e la respinta di un tiro libero avversario. In chiusura di primo tempo, però, non può nulla sul 3-0 giunto da un’azione d’angolo.

 

Al terzo minuto della ripresa, sinistro potente di Adrian Oanea e 3-1! Il Domus Bresso trova il poker al 12′, ma poco più di tardi Victor Lahaye fa 4-2 con un destro chirurgico! Chiude la gara il 5-2 dei padroni di casa, arrivato in contropiede.
Sabato 14, ultima giornata di campionato: alle ore 16 al palasport di corso Roma, l’Elledì Carmagnola ospiterà il Saints Pagnano.

 

c.s.