#AGGIORNAMENTO# Allarme bomba rientrato a Cuneo: valigia sospetta rimossa senza l’arrivo degli artificieri | Sono in corso le operazioni di riapertura di Via Tiziano Vecellio (GUARDA LE FOTO)

0
488

Una valigetta abbandonata ha fatto scattare l’allarme bomba a Cuneo: l’oggetto sospetto è stato lasciato in Via Tiziano Vecellio, sul marciapiede di fronte alla Ferramenta Ferrero.

La strada è stata chiusa e l’area delimitata dai carabinieri di Cuneo, intervenuti con tre gazzelle, dalla Polizia di Stato e dai Vigili del Fuoco, in attesa degli artificieri in arrivo da Torino.

 

AGGIORNAMENTO ore 15.55 – Non è servito l’impiego degli artificieri, in viaggio da Torino verso Cuneo, per rimuovere la valigia sospetta e far rientrare l’allarme bomba: le forze dell’ordine hanno provveduto a rimuovere l’oggetto, con ogni probabilità grazie ad una segnalazione e certi del contenuto inoffensivo al suo interno (secondo quanto risulta, gli oggetti personali di un’insegnante). Sono in corso le operazioni di sgombero e riapertura della strada, la situazione quindi torna alla normalità.

 

GUARDA LE FOTO, a cura di Gabriele Destefanis:

 

{gallery}valigetta_cuneo{/gallery}