Under 15 Serie C – Il Cuneo pareggia contro la Pistoiese, Petruzzelli: “Prova molto buona”

0
536

Un gol per parte, un punto per parte: si chiude in perfetta parità la sfida tra Cuneo e Pistoiese, valida per la 27° giornata del girone B del campionato Under 15 Serie C.

 

I 2003 biancorossi vanno sotto, poi reagiscono e pareggiano i conti con Cavaliere: 1-1 lo score finale. Soddisfatto mister Petruzzelli: “Una prova molto buona, sono contento di quello che i ragazzi hanno mostrato in campo. Veniamo da un periodo non molto facile, in cui spesso le cose che vorremmo fare non ci riescono alla perfezione. Questo potrebbe creare un po’ di nervosismo, ma oggi i ragazzi sono stati bravi”.

 

Una classifica, quella dell’Under 15 del Cuneo, che ha ormai poco da dire: a tre gare dal termine (due per i biancorossi, che riposeranno nell’ultimo turno) il treno playoff è ormai scappato, conta chiudere la stagione nel migliore dei modi. “E’ importante continuare a lavorare, per fare del nostro meglio fino all’ultima partita e chiudere bene l’annata”, spiega Petruzzelli.

 

Domenica prossima il Cuneo sarà di scena a Lucca, sul campo della Lucchese, poi la gara che chiuderà la stagione biancorossa in casa contro il Gavorrano.

 

Andrea Dalmasso