Calcio Femminile – Futura Langhe nella tana della capolista! In Serie D la Saviglianese ci crede ancora

0
504

Fine settimana a ranghi ridotti per il calcio femminile con i campionati nazionali fermi per gli impegni delle azzurre ed i campionati regionali che volgono verso la volata finale.

 

In Serie B giocheranno, infatti, solamente tre partite e la Musiello Saluzzo non scenderà in campo. L’unica gara che può interessare la compagine di mister Cani è quella tra Luserna e Pisa con le toscane unica squadra in classifica dietro alle marchionali.

 

In Serie C turno esterno con i favori del pronostico per l’Area Calcio che sarà di scena a Torino sul campo del Cit Turin. Le ragazze di coach Borra hanno il secondo posto ancora nel mirino e non possono permettersi passi falsi contro la formazione torinese che occupa la penultima posizione in classifica.
Serve una vera e propria impresa titanica, invece, al Futura Langhe di mister Dho che scenderà in campo a Pinerolo contro la capolista. L’impegno pare proibitivo visti i numeri stagionali delle due compagini ma il fatto di non aver nulla da perdere potrebbe dare una spinta in più alle langarole.

 

In Serie D penultimo atto del campionato. La Saviglianese per mantenere ancora vive le residue speranze di vittoria del campionato dovrà necessariamente battere il Real Torino restando, nella peggiore delle ipotesi, a tre punti dall’AstiSport e rinviando di fatto ogni discorso all’ultimo turno.
Potrebbe fare un enorme regalo alle ‘cugine’ il Racco ’86 che attende proprio le astigiane. Gara sicuramente complicata per la squadra di coach Maiorano che, però, ha saputo spesso sorprenderci con prestazioni più che importanti.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie C CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie D CLICCA QUI.