Calcio a 5/C1 – L’attesa è finita, Futsal Savigliano pronto all’appuntamento con la storia| Sabato 7 aprile battendo il Castellamonte in casa la squadra di Gotta può festeggiare la promozione in serie B

0
534

Ci siamo. Domani, sabato 7 aprile, è il gran giorno. L’attesa è finita per il Futsal Savigliano, che può coronare il sogno di raggiungere una storica promozione in serie B.

 

Per farlo alla squadra di mister Gotta basta una vittoria nell’ultima giornata del campionato di C1, che vede i saviglianesi impegnati in casa contro il Castellamonte penultimo in classifica. Un impegno assolutamente alla portata del Futsal, che guida il campionato dalla prima giornata e che arriva a questo storico appuntamento con un ruolino di marcia impressionante: 21 partite disputate, 19 vinte ed appena due perse, per un totale di 57 punti.

 

Alle spalle della capolista, non ha mai mollato l’Avis Isola, che insegue a due lunghezze e che andrà a far visita al Val D’Lans. Ma il Futsal Savigliano può pensare solo a sé stesso, senza preoccuparsi dei risultati dagli altri campi: vietato sbagliare nella bolgia del palazzetto di Savigliano, di fronte ai proprio sostenitori pronti a festeggiare.

 

L’appuntamento con la storia è alle 16,30.

 

Serie C1 – Undicesima giornata di ritorno (7/4 ore 16,30)

Borgo Ticino – Olympic

Futsal Savigliano – Castellamonte

I Bassotti – Top Five

Real Canavese – Futsal Fucsia Nizza

Sporting Rosta – Borgonuovo Settimo

Val D’Lans – Avis Isola

 

Classifica

Futsal Savigliano 57, Avis Isola 55, I Bassotti 45, Real Canavese 41, Top Five 37, Val D’Lans 37, Futsal Fucsia Nizza 24, Sporting Rosta 18, Borgonuovo Settimo 18, Borgo Ticino 14, Castellamonte 13, Olympic 10