Acqua, Rifiuti, Montagna e piccoli Comuni: il PD cuneese convoca i tavoli provinciali di confronto | Il primo incontro si è tenuto ieri a Savigliano: gli altri appuntamenti l’11 e 18 aprile

0
394

Dando seguito a quello che era stato indicato, la Segreteria Provinciale del Partito Democratico fa partire i tavoli su acqua, rifiuti, montagna e piccoli comuni.

 

La speranza e l’ambizione ,ribadisce il Segretario provinciale Flavio Manavella, è che possano lavorare per mettere in condizione il Partito Democratico di dare un forte contributo d’idee, di ideali e progettualità. Ci auguriamo che quanto verrà prodotto possa avere un impatto significativo per lo sviluppo della provincia.”

 

Gli incontri si svolgeranno a Savigliano, ma è intenzione del Partito Democratico coinvolgere anche altre sedi del partito sparse per il territorio. Si è iniziato ieri, giovedì 5 aprile alle ore 18.30, presso la sede PD di Savigliano in via Macra 29 con l’esame della situazione del servizio idrico integrato. Il tavolo dell’acqua è stato coordinato da Emanuele, Momo, Di Caro.

 

Mercoledi 11 aprile, stesso posto e stessa ora, toccherà a Claudio Cussa coordinare il tavolo sui rifiuti, mentre mercoledì 18 aprile Michele Odenato e Marco De Bonis coordineranno il confronto su Montagna e piccoli comuni. Gli incontri sono aperti a tutti gli iscritti e a tutti i cittadini interessati agli argomenti.