Terza Categoria: gironi A e B in campo domani per la 5^ giornata di ritorno

0
360

Torna in campo domani sera alle ore 21 la Terza Categoria, con le gare valevoli per la quinta giornata di ritorno nei gironi A e B.

Nel primo raggruppamento il big match è rappresentato dalla sfida tra la capolista San Chiaffredo e il Santa Croce, terza forza del campionato a sette punti dalla vetta. Una gara delicata, come delicata è la sfida che attende il Bernezzo, che riceverà il Fortesan Genola. Rimanendo nei quartieri alti, più semplice appare l’impegno che attende la Virtus Busca che andrà a fare visita al Racco86, mentre il Valle Stura riceverà la Castellettese. Nelle altre gare in programma la Calcistica Enviese riceverà il Madonna delle Grazie, la Pro Brossasco andrà a fare visita alla Polisportiva 2RG mentre il Real Caramagna sarà di scena con il Vottignasco.

Nel Girone B si parte dalla vittoria di giovedì che ha lanciato la Langa Calcio a + 4 sul duetto formato da Vezza e Clavesana. Langa Calcio che dopo aver superato proprio il Vezza andrà a fare visita al Bagnasco in un match tutt’altro che agevole. Più semplice, sulla carta, la sfida che attende il Vezza, in casa con il Priocca, mentre avversario da prendere con le pinze per il Clavesana che riceverà la mina vagante Benese. Incontro che non dovrebbe riservare particolari insidie per il Piazza che attende il Monticello, la Sommarivese andrà a fare visita al Neive mentre interessante appare l’incrocio tra Area Calcio e Dea Narzole. Chiude il programma di giornata la sfida tra Pro Sommariva e Sportgente.

Girone A – mercoledì 4 aprile, ore 21

Bernezzo – Fortesan Genola
Calcistica Enviese – Madonna delle Grazie
Polisportiva 2RG – Pro Brossasco
Racco86 – Virtus Busca
San Chiaffredo – Santa Croce
Valle Stura – Castellettese
Vottignasco – Real Caramagna
Riposa: San Biagio

 

Girone B – mercoledì 4 aprile, ore 21

Area Calcio – Dea Narzole
Bagnasco – Langa Calcio
Clavesana – Benese
Neive -Sommarivese
Piazza – Monticello
Pro Sommariva – Sportgente
Vezza – Priocca
Riposa: Castagnole