E’ il giorno del derby! Rifinitura al Pala Manera per Cuneo, i probabili sestetti

0
596

It’s time. Il grande giorno è arrivato: si giocherà oggi (ore 17), al Pala Manera di Mondovì, l’atteso e decisivo derby fra LPM Bam Mondovì ed Ubi Banca San Bernardo Cuneo, che si sfidano per la penultima giornata di Serie A2 Femminile di Volley.

 

Le ragazze di coach Andrea Pistola puntano a mantenere il preziosissimo +1 su Brescia che vale il primato (e, quindi la promozione diretta in A1), mentre per le padrone di casa di Davide Delmati si tratta di una sfida fondamentale, sia per riscattare un periodo poco brillante, sia per cogliere il miglior piazzamento possibile in zona playoff. La formazione ospite ha effettuato l’allenamento di rifinitura al Pala Manera in mattinata, per prendere confindenza con il taraflex monregalese: il match è già tutto esaurito da giorni, si prevede un’atmosfera incandescente. Su www.ideawebtv.it la DIRETTA TESTUALE della gara e tutti gli approfondimenti post-partita.

 

Questi i probabili sestetti:

 

CUNEO: Ludovica Dalia al palleggio, opposto Tereza Vanzurova; centrali Ludovica Guidi e Federica Mastrodicasa, in banda Enrica Borgna e Maria Segura, libero Giorgia Caforio.

 

MONDOVI’: Ilaria Demichelis in regia, opposto Erblira Bici; in mezzo Aurora Camperi e Sofia Rebora; schiacciatrici Federica Biganzoli e Jessica Rivero, libero Silvia Agostino.

 

Redazione Sportiva