Asca-Corneliano Roero 1-3, Telesca: “Bella vittoria, stiamo giocando da squadra”

0
395

Vince il Corneliano Roero, che batte 3-1 l’Asca a domicilio e fa un bel balzo in classifica, portandosi ad un punto dal quinto posto, valido per l’accesso ai playoff del girone B di Eccellenza.

 

Soddisfatto a fine gara mister Telesca, che ringrazia Erbini per una doppietta fondamentale e tutto il gruppo rossoblù per la tenuta in campo: “Stiamo giocando partita per partita perchè abbiamo avuto tante defezioni e qualche giocatore che è rientrato da poco. Chi gioca sta dando davvero il massimo: abbiamo gli stessi punti dell’andata grazie ad una crescita del collettivo che è stata importante. Adesso giochiamo gara per gara senza fare calcoli. Oggi è stata la classica gara in cui, finchè non segni, vai in difficoltà: campo piccolo, contro una squadra che non molla fino all’ultimo e che ti mette sempre in ansia. Nel primo tempo siamo stati leggermente sottotono, mentre nella ripresa siamo cresciuti, abbiamo segnato ed abbiamo preso la gara in mano. Sono tre punti belli ed importanti, ora giochiamo senza pressione”.

 

Quindi, un commento sull’uomo in più e sul prosieguo della stagione: “Erbini? Non ha bisogno di presentazioni, lo fa da sè: è un giocatore superiore a molti altri, speriamo che stia bene fino in fondo. Mancano cinque gare ora, daremo il massimo consci del fatto che avremo ancora tante sfide difficili: è già importante essere qui a giocarsi qualcosa di cruciale”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it