Seconda Categoria: nel Girone H rallenta il Murazzo; nell’I provvisoria vetta solitaria del Tre Valli

0
404

E’ andata in scena ieri sera la 19^ giornata del campionato di Seconda Categoria. Nel Girone H la notizia del giorno è la frenata della capolista Murazzo nel big match con il Sant’Albano.

Alla rete del vantaggio ospite messo a segno da Viale, risponde nella ripresa Prato che consente alla prima della classe di portare a casa un punto. Ne approfitta la Pro Savigliano che, grazie alle reti nella ripresa di Correndo e Effa Effa supera il Lagnasco e si porta a due punti dalla vetta. Frena anche il Caraglio che, grazie ad un’autorete e a un gol di Armando, annulla la dopietta di Biondi del Genola, mentre dopo una serie di risultati deludenti torna a correre il Bisalta che, grazie a Renaudo, Benedetto e Dutto espugna il campo di Villanova Solaro. Tra Villafalletto e Valle Po scaturisce un combattuto 2-2 con Testa e Bertaina a segno per i locali, e la risposta ospite a firma Chaix e Mondino. Nelle altre gare in programma Oberto regala i tre punti al Val Maira sull’Atletico Moretta mentre Calcagno e Borghese consentono alla Margaritese di espugnare il campo del San Benigno, cui non basta una rete di Castellino per portare a casa almeno un punto.

Nel Girone I, in attesa della sfida tra Dogliani e Garessio in programma domani sera, il Tre Valli si gode la vetta solitaria in virtù del 3 a 1 imposto allo Sportroero segnato dalla doppietta di Stivala e dalla rete di De Carolis (Nervo in gol per i roerini). Una rete di Barale consente ai Monforte Barolo Boys di centrare il colpaccio con il San Bernardo mentre il cortemiliese Ghignone ferma la corsa del Piobesi vanificando la rete gialloverde di Eusebio. Caramagnese a valanga con il Ceresole: 6 a 0 firmato dalle doppiette di Alessio e Cavallo e dalle reti di Saitta e un’autorete. Piccolo e Testa regalano la vittoria all’Orange Cervere sulla Stella Maris (in gol con Curletti) mentre il San Michele Niella supera di misura il Bandito.

 

Per i risultati e la classifica del Girone H CLICCA QUI

Per i risultati e la classifica del Girone I CLICCA QUI