Lutto nello sport cuneese: è mancato Bruno Chiaramello | 52 anni, tesserato della Podistica Buschese, è stato stroncato da un malore nella sua casa di Costigliole Saluzzo

0
477

Un tremendo lutto per lo sport cuneese. E’ mancato a soli 52 anni Bruno Chiaramello, conosciuto ed amato runner, tesserato per la Podistica Buschese: secondo quanto risulta, sarebbe stato stroncato da un malore dopo una sessione di allenamento, nella sua abitazione di Costigliole Saluzzo.

Non solo podista, Chiaramello è stato anche un pioniere della Mountain Bike in provincia Granda, protagonista con la Società Ciclistica Trinità, che lo piange sulla propria pagina Facebook: “Buon viaggio Bruno.Siamo certi che continuerai le tue corse tra le nuvole“. Cordoglio anche da parte della FIDAL di Cuneo, che ha ricordato Chiaramello con un post ufficiale.

 

Il rosario verrà recitato oggi, giovedì 29 marzo, alle ore 19 presso la Chiesa Parrocchiale di Costigliole Saluzzo, dove domani, venerdì 30, si terranno i funerali, in programma alle 16. Tutta la Redazione Sportiva si stringe attorno a famigliari ed amici, porgendo le più sentite condoglianze.

 

Redazione Sportiva