-4 al derby LPM Mondovì-Cuneo, Jessica Rivero: “Vogliamo giocarcela punto a punto” (VIDEO) | Si avvicina a grandi passi la supersfida di Pasquetta: le parole della schiacciatrice spagnola ai nostri microfoni

0
720

Si avvicina a grandi passi l’attesissimo derby fra LPM Bam Mondovì ed Ubi Banca San Bernardo Cuneo che si giocano tanto della propria stagione in Serie A2.

Le monregalesi puntano a femare la capolista ad un passo dal traguardo (siamo alla penultima giornata), a regalarsi una Pasquetta da favola riscattando le ultime altalenanti prestazioni (con attenuanti) e a centrare il miglior piazzamento possibile per i playoff. Continua il nostro “speciale” pre partita e, questa volta, è la schiacciatrice spagnola Jessica Rivero ad analizzare il big match di Pasquetta e le difficoltà che potrebbe incontrare la formazione monregalese, ma anche le speranze per il finale di stagione. Videointervista a cura di Edward Pellegrino.

 

{youtube}IfAM0jE5kr0{/youtube}

 

Leggi anche: -5 al derby LPM Mondovì-Cuneo, Federica Mastrodicasa: “Ci vorranno grinta e pazienza” (VIDEO) | Il centrale biancorosso analizza la supersfida di Pasquetta che vale una stagione: “Sarà dura, ma siamo consapevoli della nostra forza”

 

Leggi anche: -6 al derby LPM Mondovì-Cuneo, Sofia Rebora: “Una partita importante per tutta la città” (VIDEO) | Inizia la marcia di avvicinamento alla superfida di Pasquetta: “Mi aspetto un PalaManera strapieno!”