Prima Categoria – Sommariva Perno ok nell’anticipo, stasera in campo tutto il Girone G!

0
438

Mercoledì di calcio giocato in quest’ultima settimana prima della pausa pasquale con la Prima Categoria in campo per i recuperi dei Girone E ed F oltre ad un turno completo del Girone G.

 

Nel Girone E trasferta da non sottovalutare per l’Atletico Racconigi che, tornato al successo nell’ultima giornata, sarà di scena a Pinasca. I ragazzi di coach Bongiovanni puntano dritti ai play off ed un eventuale successo li avvicinerebbe nettamente al quarto posto attualmente occupato dal pro Polonghera.
Impegno casalingo, invece, per il Racconigi che dovrà vedersela contro il Piossasco. La formazione racconigese si trova all’ultimo posto in classifica, distante una sola lunghezza proprio dalla squadra torinese.

 

Nel Girone F turno interno per il Canale 2000 che dopo il pesante ko in casa del Barracudo attende al “Malabaila” il Baldissero. Stella e compagni potrebbero mettere altri tre punti importanti in cascina verso una permanenza in categoria che sarebbe assolutamente meritata.

 

Nel Girone G il Sommariva Perno vince l’anticipo sul campo del Valvermenagna con un netto 0-4 frutto delle reti di Riorda, Sacco, Gatti ed un’autorete bianco verde, tornando in testa alla classifica. In attesa che il giudice sportivo si pronunci sul ricorso presentato dall’Ama Brenta Ceva prova a ripartire il Boves Mdg che scenderà in campo a Manta.
In zona play off sfida di grande fascino quella tra Ama Brenta Ceva e San Sebastiano, divise da appena due lunghezze in classifica. Potrebbero approfittare di questo scontro diretto Marene e Roretese che dovranno vedersela rispettivamente contro Sanfrè e Carrù mentre il match tra Azzurra e Valle Varaita dirà chi potrà ancora avere ambizioni verso gli spareggi promozione.
Nel limbo tra zona rossa e posti più interessanti ecco la gara tra Auxilium Cuneo e Monregale mentre diventa fondamentale per la zona salvezza lo scontro tra Scarnafigi ed Olimpic Saluzzo, divise da appena due punti in graduatoria.

 

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA – GIRONE E

 

Pinasca – Atletico Racconigi
Racconigi – Piossasco
Bricherasio Bibiana– Pol. Bruinese

 

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA – GIRONE F

 

Canale 2000 – Baldissero
Pro Villafranca – Spartak San Damiano

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it