Progetto “Fai fiorire la tua vita!”, proseguono gli incontri ad aprile

0
457

“FAI FIORIRE LA TUA VITA” è un progetto di promozione del benessere e della salute per la popolazione, proposto dal gruppo di psicologhe PsyPiù, e patrocinato dal Comune di Borgo S.D. , con la preziosa collaborazione di A.I.D.O. Sezione di Borgo e Cuneo, e C.R.I. Sezione di Borgo.

 

Sabato 24 marzo, presso la sede della C.R.I. Di Borgo, si è tenuto il Corso Base di yoga della risata, una giornata densa di emozioni, energia e positività, dedicata a prendersi cura del proprio benessere psicofisico, attraverso la sperimentazione della potenza della risata incondizionata e dei suoi benefici immediati. Ora il Progetto prosegue con un percorso per i genitori di figli adolescenti, al fine di acquisire nuove mappe e nuove strategie per orientarsi in questa fase di vita così particolare e così importante per i nostri ragazzi che stanno per entrare a pieno titolo nella vita adulta.

 

Il corso prevede 4 incontri a tema, a cadenza settimanale, giovedi 5-12-19-26 aprile dalle ore 20.30 alle 22.30, presso la sede della C.R.I. Di Borgo S.D. Per informazioni e prenotazioni: www.psypiu.it e la pagina Fb: PsyPiù. Contatti: D.ssa Alessia Morelli, 3498314730; D.ssa Luisa Curti, 347 885 9510; D.ssa Paola Bottasso Tel.: 333 247 1309.