Lunedì 2 aprile la festa del Fan Club Marta Bassino

0
329

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

 

“A stagione terminata, giunge per noi l’ormai consueto momento di festeggiare insieme a Marta. L’appuntamento è per lunedì 2 aprile a Limone Riserva Bianca (Limone Piemonte): ci ritroveremo alle ore 08:30 presso la partenza della seggiovia Morel a Panice Soprana (vedasi mappa in fondo all’articolo) per salire insieme alla pista Armand, sede della festa.

 

La giornata si articolerà in una prova cronometrata non competitiva in cui chiunque potrà confrontarsi con la nostra stella sci ai piedi; seguirà il pranzo in compagnia a base di polenta (con salsiccia o formaggio e porchetta) e altri piatti, con bevande incluse. La partecipazione ai due momenti (gara e pranzo) non è necessariamente collegata: ognuno può liberamente scegliere di partecipare anche solo alla gara o solo al pranzo. Per la prova a cronometro l’adesione è sotto la propria responsabilità e si richiede l’uso del casco.

 

L’evento è riservato ai soci del Fan Club in regola con l’iscrizione: chi ancora non fosse socio o non avesse ancora rinnovato l’affiliazione, può tesserarsi in qualunque momento alla pagina martabassino.com/fanclub/iscrizione/. I soci potranno inoltre eventualmente coinvolgere amici e familiari più stretti.

 

In ogni caso è obbligatoria l’iscrizione AL PIU’ PRESTO, che può essere formulata via e mail all’indirizzo [email protected] oppure via telefono/SMS/Whatsapp al numero 335 1626767 (presidente), specificando se si intende partecipare a gara, pranzo o ambedue. Il costo della giornata è di 5,00 euro a testa: solo per chi gareggia è richiesto l’acquisto dello skipass alle tariffe vigenti, disponibili alla pagina riservabianca.it/tariffe/.

 

Si ringrazia per la collaborazione organizzativa lo Sci Club Val Vermenagna”.

 

c.s.