Home Idea Sport Volley Presentato a Mondovì il 9° Torneo della Ceramica: “Un’edizione da record” |...

Presentato a Mondovì il 9° Torneo della Ceramica: “Un’edizione da record” | Nell’occasione la LPM Bam Mondovì ha premiato la U16 Campione Territoriale e svelato il nuovo sito internet (GUARDA LE FOTO)

0
503

64 squadre,  192 partite, quattro categorie, 16 campi da pallavolo nei comuni di Mondovì, Carrù, Villanova Mondovì, Vicoforte, Crava e Morozzo, 1200 persone previste in arrivo sul territorio: grandi, grandissimi numeri per la 9° edizione del Torneo della Ceramica, appuntamento ormai fisso della primavera pallavolistica monregalese.

La kermesse, che si disputerà venerdì 30 e sabato 31 marzo, con le finali che si terranno al PalaManera di Mondovì, è stata presentata oggi nella sede dell’ACD Comunicazione Integrata, alla presenza di dirigenza, staff e squadra della LPM Mondovì, delle istituzioni locali e degli sponsor. “Sarà un’edizione da record e sempre più internazionale” ha affermato il presidente Alessandra Fissolo svelando nel dettaglio tutte le info e, appunto, i numeri importanti che ne fanno sempre più un punto di riferimento per i tornei di pallavolo femminile a livello nazionale. 

 

Il fischio d’inizio è previsto dalle 9 del venerdì mattina, con la finale Under 12 che giocherà a Carrù e quella Under 13 a Morozzo, nel pomeriggio.  Il clou dell’evento è previsto per sabato pomeriggio: Under 14 ed Under 16 si contenderanno il titolo sul parterre del PalaManera, rispettivamente alle ore 15.30 ed alle ore 17.30, mentre alle 18 avrà luogo l’estrazione della “Lucky Volley – Lotteria Sotto Rete”. Sono inoltre previsti premi speciali che saranno consegnati dai partner Lpm, Banca Alpi Marittime, Acqua San Bernardo ed Egea. Tutte le gare sono ad ingresso gratuito. 

 

Come tradizione “Torneo della Ceramica” sarà sinonimo di solidarietà. “Nel corso della stagione Lpm pallavolo Mondovì ha voluto sostenere il Centro per autismo e sindrome di Asperger C.A.S.A. dell’Asl CN1 di Mondovì. Grazie alla vendita del romanzo “Teorema del primo bacio” presentato a novembre dall’autore Marco Braico ed alla somma devoluta a Natale dalla società monregalese, sono stati acquistati giochi per il centro, diretto dal Dott. Arduino. La perfetta conclusione del Torneo non poteva quindi che essere la consegna ufficiale di questo materiale didattico, che avverrà durante le premiazioni” così la società ha ricordato l’impegno nel sociale legato anche a questo torneo.

 

L’incontro è stato anche occasione per presentare il nuovo sito internet societario, costruito proprio dallo staff dell’ACD, e per celebrare il successo della formazione U16, neo Campione Territoriale, con le atlete che sono state premiate dalle “big” della Prima Squadra con la tradizionale tazza griffata. GUARDA LE FOTO:

 

{gallery}sport/presentazione_torneo_ceramica{/gallery}

NESSUN COMMENTO