Serie C – IL PUNTO: Livorno e Siena a braccetto, è voragine playout | Quasi condannate le ultime quattro, Marconi trascina l’Alessandria

0
386

cuneo olbia zamparoVola il Livorno, non molla il Siena: sarà corsa a due. Nel trentaduesimo turno del girone A di Serie C, sono poche le sorprese, soprattutto al vertice, eccezion fatta per la netta vittoria della Carrarese sul Pisa (2-0, autorete di Lisuzzo e gol di Cardoselli).

 

Vincono, come detto, le altre due toscane: i ragazzi di Sottil ne fanno tre alla Viterbese (doppietta di Murilo ed il solito timbro di Vantaggiato), mentre quelli di Mignani restano a -2 grazie al 2-0 sulla Pistoiese (Gerli e Santini).

 

Da segnalare, poi, un’Alessandria addirittura da quinto posto. I grigi, in stato di forma straordinario, passano in Sardegna contro l’Olbia grazie a Marconi, il “postino” Gonzalez e ancora Marconi, che schiaccia di testa il tris finale.

 

Era giornata clou, infine, per la corsa salvezza: piangono Cuneo e Prato, Arezzo e Gavorrano non si fanno male, mentre sono cruciali i successi di Pontedera e Lucchese, che creano il vuoto tra le ultime quattro ed il resto della comitiva.

 

 Foto cuneocalcio.it