TDR 2018 – ALLIEVI: il Piemonte VdA batte in rimonta il Molise | A Francavilla finisce 1-2: decisivi De Riggi e Brunod

0
614

Vittoria in rimonta per gli Allievi del Piemonte VdA nella giornata inaugurale del Torneo delle Regioni 2018 che si svolge in Abruzzo: a Francavilla i ragazzi di mister Frasca vanno sotto, ribaltando nel finale il punteggio e conquistando tre punti importanti per le sorti del Girone C. 

 

In vantaggio il Molise grazie al gol di Rossi, siglato al 23′, con la squadra sabauda che ribalta tutto in 5′ nei minuti finali, fra il 70′ ed il 75′, grazie a De Riggi ed a Brunod, da poco in campo. Partita durissima, chiusa dopo ben 7′ di recupero di sofferenza: vince il Piemonte che, grazie al contemporaneo 2-2 fra Emilia Romagna e Veneto, balza subito in testa alla classifica.

 

TORNEO DELLE REGIONI 2018 – ALLIEVI

MOLISE-PIEMONTE 1-2

RETI: 23′ Rossi (M), 70′ De Riggi (P), 75′ Brunod (P)

 

MOLISE: Del Giudice, Intorto (69′ Pistillo), Di Giulio, Ballerini, Agostinelli, Goncalves Moreira, Martino (69′ Cucciniello), Tizzani, Antenucci (Della Ventura), Rossi (67′ Siravo), Ciocca (62′ Ciamarra). A disp. Di Rienzo, Cucciniello, Forgione, Siravo, Saladino.

 

PIEMONTE: Strola, Olivero (79′ Superino), Scotto, Tafaro, Cornelj, Bechis, Clerici, Gerardi (49′ Vaglienti), Bonura (77′ Mazzi), Giardino (66′ Brunod), De Riggi. A disp. Giacca, Maffeo, Capogreco, Pesa, Ciurleo.

 

CLASSIFICA GIRONE C 

Piemonte 3, Emilia Romagna 1, Veneto 1, Molise 0.

 

Redazione Sportiva