Granda Volley Academy a Demonte per il Summer Camp

0
339

Visto il successo ottenuto nella prima edizione dello scorso anno, anche quest’estate la Granda Volley Academy offrirà alle giovani atlete la possibilità di partecipare al camp di fine stagione sotto la guida di Maurizio Conti, coordinatore del settore giovanile della società, e dei tecnici delle giovanili.

 

Dal 17 al 22 e dal 25 al 30 giugno, le giovani cuneesi avranno la possibilità di passare piacevoli giornate nella fresca Demonte, aggiungendo al divertimento ed allo stare insieme anche la possibilità di giocare a pallavolo ricevendo i preziosi consigli dei tecnici del settore giovanile della Granda Volley Academy.

Ad ospitare il “Granda Volley Academy Summer Camp 2018” sarà il Wolf Village di Festiona, splendida struttura già utilizzata nel 2017, dotata di piscina, campo da beach volley e molto vicina alle strutture sportive di Demonte dove si svolgeranno gli allenamenti delle ragazze.

 

Per info e prenotazioni contattare Maurizio Conti (347/4317681) o rivolgersi direttamente alla segreteria della società, in via Bassignano 14 a Cuneo, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 (0171/698092, indirizzo mail [email protected]).