Terza Categoria: riprende il testa a testa tra Langa Calcio e Vezza

0
449

Si è disputata nel weekend la 17^ giornata del campionato di Terza Categoria. Nel Girone A ferme ai box per maltempo Madonna delle Grazie, Racco86, Valle Stura e Bernezzo.

Nelle altre gare disputate spicca il poker fermato Quaranta, Guzzone e doppio Gasbarro con il quale il Santa Croce supera la Pro Brossasco e lo 0-3 firmato Rosso, Cantello e Parola con il quale la Polisportiva 2RG espugna il campo del Real Caramagna. Giletta, Pellegrino e Pasero consentono al San Chiaffredo di superare per 2-3 il Fortesan Genola, mentre tra Virtus Busca e San Biagio è un esplosivo 3-3; alle reti dei locali a firma Bodrero, Obertino e Lleschi rispondono Osella e una doppietta di Bernardi. Sabato infine è 1-1 tra Castellettese e Vottignasco (a segno con Damiano).

Nel Girone B riprende il testa a testa tra Langa Calcio e Vezza. La capolista torna in campo superando il Priocca grazie alle reti di Costamagna e Di Stefano (Scanavino accorcia le distanze per gli ospiti), mentre il Vezza trascinato da uno scatenato Paone autore di una tripletta espugna il campo dello Sportgente. Trickovski, Rosa e doppio Gazzola permettono al Clavesana di calare il poker sul campo della Dea Narzole (a segno con Fancello); Marco Matera e Tunitetti regalano i tre punti alla Sommarivese sul Pro Sommariva a cui non basta la rete di Messa, mentre Pane e Mongiovi per la Benese rispondono alle reti di Sciarrino e Soave del Castagnole Calcio. Albanto, Fadil e una doppietta di Romano permettono al Bagnasco di espugnare il campo del Monticello, infine rinviata per impraticabilità del campo la sfida tra Neive Piazza.

 

Per i risultati e la classifica del Girone A CLICCA QUI
Per i risultati e la classifica del Girone B CLICCA QUI