A Farigliano le nuove tendenze moda, cosmesi e capelli per la primavera-estate 2018

0
671

La voglia di primavera si fa sentire e l’incontro di questo giovedì pomeriggio, 22 marzo, dalle 14.30 alle 16.30, nella Biblioteca Civica “Nicola e Beppe Milano” in Piazza San Giovanni 12/bis a Farigliano, nell’ambito del progetto culturale “Pomeriggi Insieme dei SempreGiovani”, a cura del C.R.A.L. di Farigliano in collaborazione con il Comune e la Biblioteca Civica di Farigliano, sarà: “Esercizi di stile: le tendenze abbigliamento, accessori, taglio, piega e colore dei capelli, cosmesi e make-up per la primavera-estate 2018”.

 

A illustrare le nuove tendenze moda saranno Alessandra Cellario di “Petronius Abbigliamento” di Dogliani, l’hair stylist Jessica Borra di “Teste fra le nuvole” di Farigliano e l’estetista Paola Fossarello con le sue collaboratrici Simona Dotta e Grazia Rinaldi.

 

Tra le nuove tendenze più sorprendenti ci sarà il nuovo effetto olografico del colore per capelli che prenderà spazio al grigio andato molto di moda in questi ultimi anni. Per ulteriori informazioni potete contattare la Signora Romana Gaiero al numero 017376109 o al 3387288283.

 

 

Arianna Pellegrino