Volley C/F: Barge si arrende al tie break contro Novara

0
412

Bella, ma sfortunata partita per le ragazze bargesi del Volley Mina, quella andata in scena sabato e conclusasi solo al quinto set. Incontro che ha visto le due formazioni contendersi instancabilmente i tre preziosi punti in una sfida giocata con una intensità ed un agonismo che hanno coinvolto il numeroso pubblico presente.

 

Pubblico che precedentemente aveva seguito l’attività della Nazionale Italiana ANED – nel fine settimana dedicato insieme all’ADMO locale alla sensibilizzazione verso la donazione degli organi, presso la struttura bargese – nell’allenamento seguito da un incontro con una formazione giovanile maschile del Monviso Volley.

 

Fine settimana conclusosi con l’amichevole di domenica mattina che ha donato ai presenti oltre che attimi di piacevole serenità nello sport anche momenti intensi ed emozionanti nella condivisione, prima della conclusione dell’evento, delle esperienze provenienti dal mondo dei trapianti d’organo facendo ricordare a tutti che dietro ogni trapianto ci sono storie che si intrecciano e si legano nel ricordo di una vita che si interrompe, ma che attraverso il dono offre la possibilità ad un altra di continuare.

 

Prossimo incontro Sabato 24 marzo a Barge, contro Ovada. Altra importante sfida diretta per mantenere una posizione di classifica al di fuori dei playout.

 

Monviso Volley Barge – ISSA NOVARA 2-3 25-20/22-25/25-22/20-25/12-15

 

c.s.