Calcio a 5 Serie B: Time Warp ko contro la seconda della classe

0
336

Il Time Warp perde, ma il risultato è bugiardo. Potremo riassumerla così la partita dei galletti contro la fortissima compagine del Pagnano, seconda in classifica nel Girone A.

Il Time Warp, incomincia bene, gioca bene e lotta su ogni pallone, tutt’altra squadra rispetto a quella vista contro il Fossano nonostante le assenze pesanti: Bignante, Di Muro, Cossotti, Biraghi, Singh e Panella.
Un ottimo primo tempo si conclude sul 3-1 a favore degli ospiti, risultato che sarebbe potuto essere ben diverso se i galletti fossero stati più precisi sotto porta.
Nel secondo tempo, le maggiori capacità tecniche degli avversari, le pesanti assenze e alcune decisioni arbitrali danno il colpo di grazia al Time Warp che poco per volta soccombe fino al risultato finale di 1-11. Ottime prestazioni nuovamente dei giovani chiamati a giocare, in particolar modo di Portera alla seconda partita da assoluto protagonista.
Positivo nonostante la sconfitta il commento del presidente Anrico a fine partita “Non voglio fare polemica sul arbitraggio di sabato, perché non voglio trovare alibi sul risultato che è stato ampiamente largo, perché noi dovevamo ottimizzare meglio certe palle gol, che ci sono state concesse grazie al nostro gioco. Ho visto una squadra che ha lottato fino alla fine, per chi ha visto la partita il risultato è un po’ bugiardo, sul arbitraggio non voglio esprimermi o rischierei di essere persino maleducato. I complimenti vanno al Pagnano perché ha un grande organico, meritano la posizione in classifica, hanno giocatori con tanta qualità”
Ora il campionato si fermerà per ben due settimane, il Prof. Cucinotta e compagni torneranno in campo il 7 aprile sul prestigioso campo del Pala San Quirico per affrontare l’Asti.