Bra: ‘New magic people show’ chiude la bella stagione del Politeama

0
453

Quattro attori della grande scuola napoletana e il ritratto – profondo, spietato e irriverente – dell’Italia di oggi. Si ride molto, con un velo di amarezza, in “New magic people show”, ultimo spettacolo in cartellone della stagione 2017-2018 del Teatro Politeama Boglione di Bra, in programma mercoledì 21 marzo 2018 alle 21.

 

In un vertiginoso ritmo da commedia nera,  Enrico Iannello, Tony Laudadio, Andrea Benzi e Luciano Saltarelli portano in scena il testo tratto dal romanzo di Giuseppe Montesano, restituendo il senso di nevrotico sovraffollamento del condominio globale, con il pullulare comico di personaggi messi a cuocere nella stessa pentola a pressione demenziale. Il consumatore globale, il suddito televisivo, l’uomo medio: vedremo ridicoli mostri drogati dal sogno del denaro, prigionieri illusi di essere liberi, gaudenti che hanno seppellito la passione e l’amore, insieme, in un feroce e colorito avanspettacolo pop.

In occasione della chiusura della fortunata stagione 2017-2018 del Politeama Boglione, il teatro aprirà alle 19 per offrire a tutti i possessori dell’abbonamento o del singolo biglietto un rinfresco in compagnia degli attori e degli addetti ai lavori. “New magic people” inizia alle 21. Biglietti in prevendita sul sito www.ticket.it e nei punti vendita convenzionati. Maggiori informazioni su www.turismoinbra.it o chiamando lo 0172.430185.