Seconda Categoria: in campo da questa sera per la 17^ giornata, meteo permettendo

0
428

E’ in programma da questa sera la 17^ giornata nei Gironi H e I di Seconda Categoria, anche se le condizioni meteo non paiono clementi per i campi cuneesi nel week end.

Nel Girone H scendono in campo alle 21 la Pro Savigliano che riceverà la Margaritese. Anticipa anche il Val Maira che ospita il Valle Po reduce dal colpaccio con il Bisalta, e il Lagnasco che andrà a fare visita al Villafalletto. La capolista Murazzo sarà di scena domenica sul campo del San Benigno, il Bisalta andrà alla ricerca del pronto riscatto andando a far visita all’Atletico Moretta a caccia di punti salvezza, mentre il Caraglio sarà atteso da una sfida sulla carta agevole in trasferta con il fanalino di coda Villanova Solaro. La sfida tra Genola e Sant’Albano chiude il programma di giornata.

Nel Girone I tutti in campo, meteo permettendo, domenica pomeriggio. La capolista Dogliani, dopo lo scivolone a sorpresa con il Piobesi, è attesa da un’altra sfida delicata sul difficile campo della Caramagnese. Ben più agevole l’impegno che attende il San Bernardo, secondo a -1 dalla vetta, che andrà a fare visita al Bandito ancora ancorato in coda alla classifica a quota 3. Gara agevole sulla carta anche per il Tre Valli che incrocerà le armi con il Ceresole, mentre lo Sportroero andrà a fare visita all’Orange Cervere. La rivelazione Piobesi cercherà di consolidare la posizione in zona play off ospitando il Garessio, mentre Monforte Barolo Boys e Cortemilia daranno vita al derby di Langa. Chiude il programma di gare la sfida tra San Michele Niella e Stella Maris.

 

GIRONE H – 17^ giornata, 18 marzo, ore 14,30

Pro Savigliano – Margaritese (16/3, ore 21)
Val Maira – Valle Po (16/3, ore 21)
Villafalletto – Lagnasco (16/3, ore 21)
Atletico Moretta – Bisalta
Genola – Sant’Albano
San Benigno – Murazzo
Villanova Solaro – Caraglio

 

GIRONE I – 17^ giornata, 18 marzo, ore 14,30

Bandito – San Bernardo
Caramagnese – Dogliani
Monforte Barolo Boys – Cortemilia
Orange Cervere – Sportroero
Piobesi – Garessio
San Michele Niella – Stella Maris
Tre Valli – Ceresole